Ripreso dalla professoressa perché usa il telefonino in classe, la colpisce con un oggetto

Il Giorno INTERNO

Sondrio, 17 febbraio 2018 - Uno studente che usava in classe il proprio cellulare senza seguire la lezione è stato ripreso dell'insegnante e lui, per tutta risposta, ha lanciato un oggetto contundente contro la professoressa , colpendola. L'episodio è accaduto in una scuola media di Sondrio e… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

( ANSA ) – SONDRIO , 17 FEB – Uno studente che usava in classeil proprio cellulare senza seguire la lezione è stato ripresodell’insegnante e lui, per tutta risposta, ha lanciato unoggetto contundente contro la professoressa, colpendola. (euronews)

La scuola palestra di vita, si diceva una volta, e che vita, visti gli episodi di violenza, cinque in poche settimane, fra cui quello più doloroso che ha visto un ragazzo sfregiare la professoressa; e adesso, ne emerge un altro. (TG La7)

( ANSA ) – FORLÌ- CESENA – Un ragazzino di una scuola mediadella Valle del Savio, nell’Appennino di Forlì-Cesena, hasferrato un pugno in faccia a un insegnante che stava cercandodi calmarlo. (euronews)

Prognosi di 5 giorni per la docente (Romagna Noi)

Studente dà un pugno sul naso alla Prof Condividi 17 febbraio 2018 12.57 Ancora violenza in classe. Un ragazzino ha sferrato un pugno al naso… (Rai News)