Amos Genish: “Il putsch di Elliott contro di me per poter fare lo spezzatino di Tim”

La Stampa ECONOMIA

L’ad colpito mentre era in missione in Corea: il presidente mi aveva garantito che il cda non si sarebbe riunito. “C’è stata una campagna segreta degli americani contro la società. Vivendi non potrà accettare un board che non la tuteli” (La Stampa)

Su altri media

Perché l'ad di Tim Amos Genish è stato "sacrificato" nella diabolica trattativa tra gli americani di Elliott e il governo. (Lettera43)

sfiduciato mentre era in missione in Corea parla alla Stampa di "campagna segreta" del fondo Usa. Resta nel Cda e confida nella reazione di Vivendi (HuffPost Italia)

Telecom, separazione della rete: quali effetti su utenti e innovazione (dopo l'addio di Genish) di ALESSANDRO LONGO Tim ha fatto un passo avanti verso la separazione societaria della rete ed eventuale connessa fusione con Open Fiber, dopo il ribaltone che ha portato all'estromissione… (Repubblica.it)

oltre a riprendersi una roba che vale significativamente meno di quel che è iscritto nei libri di quella società, significa o pagarla troppo (Formiche.net)

La patata bollente è infatti scoppiata, a orologeria, prima che si … (Il Sole 24 ORE)

Telecom, separazione della rete: quali effetti su utenti e innovazione (dopo l'addio di Genish) di ALESSANDRO LONGO MILANO - Avvio pesante per Tim a Piazza Affari dopo la decisione dei consiglieri di Elliott di revocare, con un blitz, le deleghe al ceo Amos Genish, riaccendendo lo scontro con l'altro socio Vivendi... (Repubblica.it)