IRON MAIDEN: il video del nuovo singolo "The Writing On The Wall"!

“The Writing On The Wall” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming

Il video, diretto dal regista Nicos Livesey, è stato realizzato al BlinkInk, uno studio di animazione con sede a Londra.

!”. Il regista, Nicos Livesey aggiunge:. “Abbiamo trovato rapidamente la competenza che volevamo e le persone mi sono letteralmente saltate addosso per lavorare su un video MAIDEN.

Pubblicato il 15/07/2021. (metalitalia.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel direttore della BlinkInk Nicos Livesey, un altro fan di lunga data dei Maiden, la band ha trovato una persona che ha condiviso la visione collettiva sulla traccia. In effetti è praticamente creato dai fan dei Maiden!!" (Virgin Radio)

In effetti è praticamente creato dai fan dei Maiden!!". Il brano è stato scritto dal chitarrista dei Maiden Adrian Smith con Bruce Dickinson, prodotto da Kevin Shirley e co-prodotto dal bassista e membro fondatore della band Steve Harris (Sky Tg24 )

Il brano è stato scritto dal chitarrista degli Iron Maiden Adrian Smith con Bruce Dickinson, prodotto da Kevin Shirley e co-prodotto dal bassista e membro fondatore della band Steve Harris. I team di produzione della Pixar e della Blinkink si sono messi al lavoro per dare corpo, e colori, agli incubi degli Iron Maiden. (La Repubblica)

Con una diretta su tutti i canali social della band gli Iron Maiden hanno annunciato l'uscita di "The Writing On The Wall", nuovo singolo dal diciassettesimo album per la band metal britannica. Si chiama "The Writing On The Wall" il nuovo brano degli Iron Maiden che hanno appena condiviso la canzone accompagnata da un video animato pensato e scritto dallo stesso Bruce Dickinson (Radiofreccia)

La band inglese ha pubblicato un nuovo pezzo epico di sei minuti titolato The Writing on the Wall. È stato effettivamente creato dai fan dei Maiden», ovvero Andrews e Gordon (Rolling Stone Italia)

The writing on the wall è il titolo del nuovo singolo degli Iron Maiden. Riding next to you. Have you seen the writing on the wall? (Soundsblog)