METE TEMPERATURE: nuovo calo termico con MINIME INVERNALI, tendenza PROSSIMI GIORNI. MAPPE

METE TEMPERATURE: nuovo calo termico con MINIME INVERNALI, tendenza PROSSIMI GIORNI. MAPPE
3bmeteo INTERNO

Temperature minime sabato (alba). Temperature massime sabato. GIORNI SUCCESSIVI: temperature poco variate nella giornata di domenica e probabilmente anche lunedì ma con un ulteriore leggero aumento quasi ovunque

Freddo anche in Valpadana con valori sotto ai 5°C nel Cremonese, nel Modenese, nel Rodigino e fino a 2°C nell'Astigiano.

MAPPE Nuovo imminente raffreddamento sull'Italia con massime e minime sotto media. (3bmeteo)

Su altri media

Temperature minime comprese tra 9 e 14 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. Temperature minime comprese tra -3 e 8 °C e massime comprese tra 3 e 15 °C. (PescaraPost)

Oggi ci saranno locali nubi al mattino poi cielo soleggiato con nuvolosità alta in transito a nord. Venti freddi settentrionali, fino a forti in quota, a carattere di föhn in molte valli, specie a nord. (RTTR)

I venti freddi e impetuosi in arrivo saranno i responsabili dell’abbassamento delle temperature che soprattutto di notte raggiungeranno valori da inizio inverno su molte citta’ Sull’isola non sono da escludere eventi importanti come nubifragi e alluvioni lampo. (Il Giornale del Molise)

METEO - Soleggiato, nubi in aumento nel pomeriggio. Calo termico

La temperatura massima registrata pare che sarà di 14°C, la minima di 3°C. La temperatura massima registrata pare che sarà di 12°C, la minima di 8°C. (vulturenews.net)

Le temperature massime toccheranno i 15° mentre le minime, nella notte, i 14°. Non sono previste precipitazioni (Pescara News)

Quindi oggi, mercoledì 13 ottobre, inizialmente soleggiato, tendenza a un aumento delle nubi nel pomeriggio. Temperature massime stazionarie, sempre inferiori alla media, in calo dalla sera. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr