Garage Italia è stata venduta: altro addio al Made in Italy

Garage Italia è stata venduta, scelta scellerata?

Tradotto: Elkann sarebbe anche stato disposto ad aspettare anni e investire per poi capitalizzare, mentre i soci volevano monetizzare subito

La notizia è che Garage Italia è stata venduta, ma dietro si cela un avvenimento ancora più importante, visto che Milano e l’Italia sono riusciti a perdere un altro pezzo del Made in Italy.

Ma rimane da chiedersi perché Lapo Elkann abbia deciso di cedere una sua creatura, un suo prodotto nato dall’estro di un italiano e che dell’Italia ha sempre fatto bella vista (Mi-Tomorrow)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. Chi è Joana Lemos. 48 anni, ex campionessa di rally. In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. (Contra-Ataque)

Ma non solo: ci sarebbero state visioni diverse anche per il passaggio all'elettrico, voluto da Elkann ma visto con scetticismo dai soci svizzeri. on una mossa a sorpresa ha lasciato la propria creatura, annunciando le sue dimissioni da Garage Italia (Ticinonline)

Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. A due anni da quel loro primo incontro, Lapo Elkann e Joana hanno deciso di festeggiare le nozze proprio nel paese natio della Lemos. (Caffeina Magazine)

O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. (HDmotori)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. (Cosmopolitan)

Il progetto Garage Italia Customs era stato messo in piedi da Lapo Elkann già nel 2014 diventando ben presto un’istituzione con l’interessante progetto di riqualificazione della storica area di servizio ENI disegnata dall’architetto Mario Bacciocchi. (ClubAlfa.it)