Buffett a 360° su Big Tech, Robinhood, stock picking, fondi indicizzati, SPAC. Il mea culpa su Apple e ‘l’auto-assoluzione’ su petrolio

Buffett a 360° su Big Tech, Robinhood, stock picking, fondi indicizzati, SPAC. Il mea culpa su Apple e ‘l’auto-assoluzione’ su petrolio
Finanzaonline.com ECONOMIA

Se i tassi di interesse dei Treasuries rimarranno così bassi, ha affermato Buffett, allora i titoli delle Big Tech si confermeranno un affare.

Buffett contro SPAC, Munger su Bitcoin: successo disgustoso. Ma l’affondo è stato lanciato anche contro il mondo delle Spac

Consiglio a investitori: No stock picking, meglio fondi indicizzati. Secondo Warren Buffett, in generale fare stock picking con successo sta diventando difficile. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Criptovalute - Trading su Ethereum. La criptovaluta Ethereum sta salendo con forza ormai da diversi giorni e proprio oggi abbiamo superato la soglia dei 3.000$, zona psicologica rlevante. Nella video analisi odierna abbiamo analiizato le criptovalute BITCOIN ed ETHEREUM, il GOLD che si trova ancora al di sotto dei 1.780$ per oncia ed infine i cambi valutari EUR/GBP ed EUR/USD. (Investire.biz)

Se hai acquistato 100 dollari di Ethereum nell’aprile 2020, il tuo 0,62 ETH varrebbe oggi circa 1,829 dollari Secondo i dati storici di Coindesk, un anno fa (il 12 aprile 2020) Ethereum valeva 162,02 dollari per una moneta. (Dove Investire)

Anche il continuo interesse per il DeFi con un 72,58 miliardi di dollari di TVL o Total Value Locked, incide sul prezzo della crypto della Ethereum Virtual Machine. Vitalik Buterin e il successo di Ethereum. (Cryptonomist)

Ethereum a 3.000$: il suo market cap è ora superiore a quello di Bank of America

Ethereum è una delle criptovalute disponibili su eToro (qui per un conto dimostrativo gratis), broker che propone un listino delle migliori criptovalute e anche l’opportunità di investire in CopyPortfolios che includono Ethereum insieme a tante altre criptovalute di grido. (Criptovaluta.it)

Il market cap della criptovaluta è cresciuto del 34% nell'ultima settimana, raggiungendo un valore di ben 357 miliardi di dollari. Tale incremento di prezzo ha permesso alla capitalizzazione di Ether di superare aziende del calibro di Walt Disney Company e Bank of America. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr