APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it

Altri dettagli:
Inter-News SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre che sul nostro sito web, seguitici e sosteneteci anche sui vostri dispositivi Android e iOS, semplicemente scaricando le nostre applicazioni.

APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per iOS. RECENSIONI – Hai già scaricato l’applicazione di Inter-News.it e vuoi farci sapere cosa ne pensi?

Non a caso la nostra è da tempo l’App sull’Inter con il punteggio più alto nelle recensioni!

Inter-News. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Samir Handanovic e compagni proseguono dunque il lavoro ad Appiano Gentile, sotto lo sguardo attento e concentrato di Simone Inzaghi: “Il nostro capo”, scrive l’Inter su Instagram. L’Inter, dopo aver deciso di rinunciare alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista delle prossime amichevoli e dell’inizio del campionato. (Inter-News)

Abbiamo ancora grandi margini di crescita e vogliamo fare addirittura meglio. Una chiave potrebbe essere proprio la difesa, come nella scorsa Serie A quando de Vrij, Skriniar e Bastoni hanno alzato un muro davanti la porta di Handanovic: soli 35 gol subiti, nessuno ha fatto meglio. (Sky Sport)

Oggi appuntamento alle ore 10 con la prima radio dedicata ai colori nerazzurri, assieme al redattore di Inter-News.it Giulio Di Cienzo e agli speaker della radio, il direttore Lapo De Carlo e Sergio Sironi. (Inter-News)

De Vrij: “Felice dell’arrivo di Inzaghi. Scudetto, dobbiamo confermarci sul campo”

Ad ogni modo resiste la candidatura di Davide Zappacosta (ma il Chelsea lo valuta 12 milioni) e spunta il nome di Serginho Dest del Barcellona (Corriere dello Sport.it)

E' un allenatore preparato, ha tanto da offrirci. Io, personalmente, posso migliorare tanto, posso farmi sentire ancora di più nel ruolo che ho, essere più presente con i miei compagni". (Fcinternews.it)

Ovviamente è una cosa bellissima che ci siamo goduti, ora però comincia la nuova stagione e vogliamo confermarci, continuiamo a lavorare per farlo. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr