Conte ha spinto per mettere Osimhen fuori rosa per 'proteggere' lo spogliatoio

Conte ha spinto per mettere Osimhen fuori rosa per 'proteggere' lo spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Sarebbe stato Antonio Conte in persona ad insistere per lasciare Victor Osimhen fuori dal progetto tecnico, una volta rimasto a Napoli. Victor Osimhen e la SSC Napoli si sono salutati, ma solo il tempo ci dirà se si sarà trattato di un "arrivederci" o di un addio definitivo, ma rimandato alla prossima stagione. Il centravanti nigeriano, che a lungo ha sognato di giocare in Premier League, aveva accettato la destinazione araba pur di lasciare l'Italia questa estate, salvo veder saltare il trasferimento all'Al-Ahli proprio sul più bello, a causa di disguidi sulla valutazione del suo cartellino. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Precedenza a una spremuta di sincerità: non se ne poteva più di Victor Osimhen e di una storia che aveva stancato anche chi si occupa di calcio o di calciomercato una volta ogni due anni. (SportItalia.it)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (Tutto Napoli)

Tra Victor Osimhen e lo spogliatoio del Napoli vi era ormai una profonda spaccatura che aumentata gradualmente nel corso della scorsa stagione, il nigeriano era una sorta di estraneo che si allenava anche da solo. (AreaNapoli.it)

Il disastro di Osimhen: cos'è andato storto nel suo piano e come si è ritrovato al Galatasaray

Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport svela i dettagli: Il Napoli ha inserito una clausola interessante nel prestito di Victor Osimhen al Galatasaray. Il club partenopeo potrà prolungare il contratto dell’attaccante, ma a una condizione. (Napolipiu.com)

Il nigeriano sognava Real Madrid, PSG o Premier League, ma tutto alla fine è andato storto. E così sarà costretto a disputare l'Europa League. L'attaccante nigeriano sapeva dove voleva andare e, cosa più importante, come arrivarci. (Goal Italia)