Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: “Ecco perché sono stato cacciato, ora dico la verità”

Giorgio Manetti e il suo addio a Uomini e Donne: ecco la sua amara verità. E’ stato indubbiamente uno dei più grandi e chiacchierati protagonisti del Trono Over di Uomini & Donne, dating show di successo di Maria De Filippi, l’affascinante ed elegante Giorgio Manetti.

E ora l’uomo è ritornato sull’argomento, rivelando la sua amara verità.

Insomma, per lui pare che rimanere negli studi di Uomini & Donne fosse diventato troppo pesante e intollerabile

A distanza di tempo le sue fan, ancora molto numerose, si chiedono per quale motivo l’affascinante Giorgio Manetti se ne sia andato da Uomini & Donne, programma che gli ha regalato la fama. (Tipiù)

Ne parlano anche altre testate

L’OPINIONE DI GIORGIO SULLA CHIRURGIA ESTETICA USATA DA GEMMA GALGANI – Giorgio Manetti ha voluto poi rivolgere qualche parola a quanto ha fatto Gemma ultimamente. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”, ha infine concluso l’uomo parlando della sua ex Gemma Galgani (DailyNews 24)

Non c’è alcun rimpianto da parte sua per quanto accaduto in passato e oggi dimostra di avere le idee abbastanza chiare. A dare una risposta al riguardo ci pensa lo stesso ex cavaliere, attraverso una nuova intervista sul settimanale Nuovo Tv. (Gossip e TV)

La sua scelta non è stata particolarmente apprezzata e se Tina Cipollari ha avuto da ridire in studio, qualcuno lo ha fatto sulle pagine di Nuovo Tv, ovvero Giorgio Manetti, il grande amore mancato della dama. (Gossip Fanpage)

Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era). “Brutta batosta per mio figlio” Gemma Galgani punge sui ritocchi a labbra e decolleté: “Ecco perché l’ho fatto”. “Me ne andai…”. (TuttiVip)

La dama in questione è Isabella Ricci: “Vorrei invitarla fuori a cena. Chissà se riuscirà, dopo 10 anni, a trovare l’amore della sua vita o se, come ha profetizzato Giorgio Manetti, sarà l’ennesimo buco nell’acqua. (Caffeina Magazine)

Cosa ci faceva Giorgio Manetti al Festival del Cinema? In realtà, se vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, l’unico ex cavaliere che si trovava al Festival per un motivo adatto all’occasione è nientepopodimeno che Giorgio Manetti (Formatonews)