La Juve studia l'assalto a Vlahovic. Il CorSport: "Bianconeri pronti a sacrificare Kulusevski"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un obiettivo concreto, per il quale il club bianconero è al lavoro da tempo, ma che sarà difficilissimo da strappare a Commisso.

Per fargli posto - scrive il Corriere dello Sport - i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche Dejan Kulusevski (la stessa Fiorentina un pensiero lo starebbe facendo), senza dimenticare il diritto di riscatto di Morata, attualmente messo in stand-by.

La Juve studia l'assalto a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Anche Bentancur rientrerà venerdì sera, dopo aver giocato meno di 24 ore prima, così come Danilo. Intanto, in Francia, è scoppiato il caso Rabiot: come riporta Repubblica, infatti,. (ilBianconero)

La Juventus, da parte sua, potrebbe mettere sul piatto Weston, che è uno dei sacrificabili, per far spazio ai nuovi acquisti. Per quelle che sembrano essere le prospettive, infatti, più che di mercato di riparazione si può iniziare a parlare di ricostruzione. (ilBianconero)

Il riferimento, chiaro ed ed evidente, è al nuovo proprietario del Newcastle United che ha messo nel mirino due titolarissimi bianconeri: Chiesa e De Ligt. Juventus, De Ligt, Chiesa. La prima pagina di Tuttosport, infatti, titola così: “Compro tutti”. (SpazioJ)

La Juventus, alla ripresa, troverà la Roma di Josè Mourinho all’Allianz Stadium. La pausa dedicata agli impegni delle Nazionali si è conclusa, ed è tempo di pensare al campionato. (SpazioJ)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi (la Repubblica)

L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. (Stop and Goal)