Gualdo Tadino, donna uccisa dal marito. Ecco chi erano Eliza Stefania Feru e Daniele Bordicchia

Gualdo Tadino, donna uccisa dal marito. Ecco chi erano Eliza Stefania Feru e Daniele Bordicchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sky Tg24 INTERNO

Eliza Stefania Feru, 29enne cittadina italiana originaria della Romania, è stata uccisa con un colpo di pistola nel salotto di casa. Dalle indagini è emerso che a spararle è stato il marito, Daniele Bordicchia, 38 anni, guardia giurata, impiegato in una ditta di vigilanza. Ha sparato con l'arma di servizio regolarmente detenuta. Che poi ha rivolto verso sé stesso per togliersi la vita. I carabinieri parlano di “dissidi coniugali”, i due si erano sposati a maggio Eliza Stefania Feru è la prima vittima di femminicidio del 2025. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il primo contro Eliza Stefania Feru, 29 anni, freddata sul divano di casa, probabilmente mentre dormiva dal marito, il 38enne Daniele Bordicchia, guardia giurata, che subito dopo si è sparato alla tempia in camera da letto con la stessa pistola, quella d’ordinanza detenuta regolarmente. (Corriere dell'Umbria)

E l’omicida viene descritto come il solito insospettabile «bravo ragazzo» (27esimaora.corriere.it)

: È il primo femminicidio-suicidio del 2025 (Tuscia Web)

Il femminicida e le frasi choc sui social: “Se mi rispetti ti rispetto, altrimenti ti cancello”

Nella sua pagina di fb scrive Francesca Di Maolo , presidente dell'Istituto Serafico per sordomuti e ciechi di Assisi: " Ciao Eliza, avevi scelto di lavorare al Serafico,... (Virgilio)

Gualdo Tadino, 6 gennaio 2025 – Proseguono gli accertamenti sull'omicidio-suicidio di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (LA NAZIONE)

Gualdo Tadino (Perugia), 6 gennaio 2025 – Si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo” Daniele Bordicchia, la guardia giurata 38enne che si è tolto la vita con un colpo alla tempia nella sua casa di Gaifana, a Gualdo Tadino, dopo aver ucciso la moglie Eliza Stefania Feru, 29 anni, con la pistola d’ordinanza. (LA NAZIONE)