Guadagni Spa svela la nuova Alfa Romeo Tonale: “Una nuova era dell’automobile tra elettrico e digitale”

il Fatto Nisseno ECONOMIA

Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023

È stata presentata la scorsa settimana, giovedì 19 maggio, nella sede centrale della Guadagni Spa , la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione.

Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023. (il Fatto Nisseno)

Su altri giornali

La Tonale è l’auto del rilancio del Biscione e farà da ponte per il futuro del brand» Il brand Alfa Romeo entra nell’era dell’elettrico con un Suv dalle dimensioni relativamente ridotte, adatto soprattutto alle strade di una Liguria dall’orografia contorta e dagli spazi stretti. (Riviera24)

E così Alfa Romeo ha pensato di fare del bagagliaio dell’auto addirittura un punto di consegna per i pacchi consegnati da Amazon L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. (il Resto del Carlino)

Siamo partiti con Pegueot e oggi rappresentiamo 6 marchi di vetture tradizionali, 3 commerciali e 2 di veicoli usati”. Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

Da Giustiauto l’intera giornata di sabato è stata organizzata alla perfezione in modo da consentire agli intervenuti una full immersion a contatto con i valori e la bellezza del blasonato Brand Alfa Romeo (PisaToday)

La cerimonia in anticipo rispetto all'arrivo ufficiale nelle concessionarie: i primi tre esemplari del Suv medio della casa del Biscione - in versione Edizione Speciale - sono stati consegnati preso lo stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano d’Arco. (Adnkronos)

Ci riferiamo a Francesco Calcara, Senior Vice President Global Marketing and Communication Alfa Romeo, e Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia. Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo MiTo: ecco quale potrebbe essere l’anno giusto per rivedere il famoso modello nella gamma della casa del Biscione (ClubAlfa.it)