Salone del Mobile confermato a settembre

Salone del Mobile confermato a settembre
Infobuild INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha confermato che parteciperà all’inaugurazione della manifestazione.

Mentre a Milano verranno organizzati diversi eventi in location prestigiose, a partire dalla Triennale messa a disposizione nei giorni scorsi dal suo presidente Stefano Boeri.

Dopo le contrastanti notizie delle ultime settimane – Salone no, Salone sì – è arrivata la conferma ufficiale: appuntamento in una forma tutta speciale dal 5 al 10 settembre per la più importante fiera al mondo di arredo e design. (Infobuild)

Ne parlano anche altri media

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . (Zazoom Blog)

A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. “Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano (uomini e donne comunicazione)

Il Salone del Mobile si farà, sospiro di sollievo: "Evitato autogol economico"

Salone del Mobile 2021. Ecco quindi che la decisione sul Salone del Mobile 2021 è stata presa: si farà. Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Luxgallery)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. (MilanoToday.it)

"È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. Alla fine il Salone del Mobile è salvo e la sintesi politica la offre Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio: "Abbiamo evitato un autogol economico. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr