Pio e Amedeo: "Calciatori come i tronisti, a noi piaceva Attilio Lombardo che sembrava Banfi"

Pio e Amedeo: Calciatori come i tronisti, a noi piaceva Attilio Lombardo che sembrava Banfi
La Lazio Siamo Noi CULTURA E SPETTACOLO

A noi piaceva Attilio Lombardo che sembrava Lino Banfi e Franco Baresi", queste le loro parole riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei

Il duo irriverente e comico formato da Pio e Amedeo con "Felicissima Sera" ha conquistato il pubblico e questa sera chiuderà con un gran finale.

Il loro programma in onda il venerdì sera su Canale 5 è stato un vero e proprio successo.

Un secco no però ad alcuni atteggiamenti dei calciatori: "Dalla D in su si atteggiano. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. Un’altra attrice raggiungerà il palcoscenico dello show di Pio e Amedeo. (Piper Spettacolo Italiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Queste le parole pronunciate dai presentatori dello show Felicissima Sera intervenuti nella giornata di ieri a TvTalk. Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct. (instaNews)

Pio e Amedeo: “Sanremo? Lo facciamo solo con Maria De Filippi”

Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. Felicissima Sera ospiti ultima puntata, Pio e Amedeo: “Ci schiantiamo definitivamente”. Per l’ultima puntata Felicissima Sera sono previsti nomi molto importanti, come Eros Ramazzotti, Raoul Bova e Laura Chiatti. (Lanostratv)

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – I vip che ospitiamo li facciamo tornare tutti con i piedi per terra. (Lanostratv)

“Lo facciamo se con noi lo fa Maria De Filippi“, hanno dichiarato a Claudia Rossi e Andrea Conti del FQMagazine. Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr