Il 'divorzio grigio' tra i boomer Bill e Melinda Gates. Ma di certo non sono gli unici

Sputnik Italia ECONOMIA

In pratica, ci sono sempre più persone con più di 50 anni e di conseguenza si verificano più divorzi all'interno della loro generazione.

Non sono però gli unici: sempre più coppie sopra i 50 anni scelgono di porre fine alle loro relazioni.

Il co-fondatore di Microsoft Bill Gates e sua moglie Melinda hanno scioccato il mondo annunciando il loro divorzio dopo 27 anni di matrimonio.

Secondo le statistiche il tasso di divorzi tra persone sopra i 50 anni è salito alle stelle negli ultimi decenni. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

La vera domanda oltre a questa: “perchè è stato mandato via Allegri nel 2019?” è: “Perchè la Juventus ha voluto rinnegare la sua identità per il bel gioco?” È davvero difficile capire esattamente da dove cominciare la ricostruzione della Juventus. (CIP)

Nessun vaccino, nessuna polizia di Bill Gates In India si ribellano contro la polizia di Bill Gates e la somministrazione, ma il video parla di altro. (Bufale.net)

Il Daily Beast, che cita fonti vicine alla famiglia, ha raccontato un retroscena: Melinda sarebbe stata “furiosa” per aver incontrato, con il marito, il finanziere Jeffrey Epstein, il milionario newyorkese morto suicida nel 2019 in carcere dove era rinchiuso con l’accusa di traffico sessuale di minorenni, e aver scoperto che il marito e Epstein si sarebbero frequentati più di una volta Ma dal giorno in cui Bill e Melinda Gates hanno annunciato la clamorosa separazione dopo ventisette anni di matrimonio è partita la caccia dei media americani al mistero coniugale, per capire che cosa abbia messo in crisi il rapporto di una delle coppie più celebri e inattaccabili al mondo. (la Repubblica)

Un accordo prematrimoniale accettato da Melinda avrebbe permesso a Bill di trascorrere un weekend all’anno in compagnia di Ann Bill Gates e la moglie Melinda si lasciano dopo ben 27 anni di matrimonio. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr