Benelli presenta il marchio per i suoi 110 anni… da leone

inSella ECONOMIA

Leone 2.0. In questo 2021 la Benelli compie 110 anni e per la ricorrenza il, insieme alle date cruciali – 1911, l’anno di nascita, e 2021, quello in corso – e al numero 110 che ricorda il prestigioso traguardo raggiunto.Il nuovo logo accompagnerà tutta una serie di eventi celebrativi ed iniziative che in buona parte avranno l’epicentro proprio presso il Museo Officine Benelli, e che toccheranno il culmine nella Benelli Week 2021: l’evento, organizzato da Registro Storico Benelli e Moto Club Tonino Benelli con la collaborazione di Benelli, richiama ogni anno migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo ed è in programma dal 13 al 19 settembre a Pesaro (inSella)

Ne parlano anche altre testate

Impianto frenante con doppio disco da 320 mm e pinze radiali a 4 pistoncini, ovviamente presente l'ABS. Presentato a EICMA 2017, l'intrigante variante cafè racer del Leoncino 500 non aveva avuto un seguito produttivo ed era rimasta in panchina: era poi stata rivista in Cina al Motor Show di Chongqing 2020 e adesso arriva sul mercato cinese, come afferma il sito rideapart e come è possibile anche notare dal sito istituzionale Benelli China. (Moto.it)

Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate e, terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. (Motociclismo.it)