Inter in nazionale: Taremi apre la lista ma non è l’unico di oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Cominciano oggi e si chiudono martedì sera gli appuntamenti per gli undici giocatori dell’Inter convocati in nazionale. Il primo in assoluto è Taremi, ma poi tocca anche a Zielinski atteso dall’esordio ufficiale visto che finora non ha ancora debuttato in nerazzurro. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE MEHDI TAREMI – Iran-Kirghizistan (Qualificazioni … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Taremi apre la lista ma non è l’unico di oggi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria della Champions League con il Real Madrid dovrebbe trascinare Vinicius Jr alla conquista del primo Pallone d'Oro della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Sorridono Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu dopo la presentazione della lista del Pallone d’Oro. L’attaccante e il centrocampista dell’Inter rappresentano la Serie A, ma manca un grande protagonista. (Inter-News.it)

RIASSUNTO – Dopo le prime tre partite di campionato è tempo dei voti per i premi del mese. Fino ad ora l’Inter ha vinto due partite contro Lecce e Atalanta e pareggiato con il Genoa al Ferraris. Sette punti per il primo posto che in questo momento vale molto poco, ma che comunque è un segnale importante ai miglioramenti della Juventus mostrati nelle settimane di Serie A. (Inter-News)

Pallone d’Oro 2024, chi sono i trenta candidati al premio di miglior giocatore

PALLONE D’ORO 2024 LISTA – Trenta candidati d’oro, ma uno solo tra questi formidabili talenti metterà le mani sul trofeo personale più prestigioso al mondo per un calciatore. La corsa al Pallone d’Oro 2024 si svolgerà nella più classica città delle Luci, laddove i sogni diventano realtà: Parigi. (Europa Calcio)

Sandro Sabatini è stato in collegamento su Radio Sportiva e si è sbilanciato sulla partita di venerdì scorso tra Inter e Atalanta. L’opinionista si è anche espresso sugli esterni nerazzurri. (Inter-News)

Nella lista 2024 ci sono cinque giocatori di squadre italiane, due dei quali, i romanisti Dovbyk e Hummels, appena arrivati in Serie A (Hummels deve ancora scendere in campo). L'anno scorso nella lista ce n'era stato uno, l'interista Nicolò Barella. (Quotidiano Sportivo)