Us Open, Draper-De Minaur 6-3 7-5 6-2: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jack Draper conquista la semifinale degli US Open 2024 trionfando ai quarti contro il numero 10 al mondo Alex De Minaur. Per il numero 25 del ranking un successo netto con il punteggio di 6-3, 7-5, 6-2 in poco più di due ore. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Jack Draper in semifinale allo US Open: carriera e curiosità Figlio di un ex dirigente della Lawn Tennis Association e di una delle migliori giovani promesse del tennis britannico, Draper è un tifoso del Manchester United e un fan degli Oasis, che hanno annunciato la loro attesissima reunion. (SuperTennis)
Percorso netto fin qui per il numero 25 al mondo che, tra l'altro, è grande amico dell'altoatesino: ”Con Jack ci conosciamo bene, siamo buoni amici fuori dal campo - ha ammesso Sinner dopo il successo contro Medvedev ai quarti - . (Tuttosport)
Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York. Sinner ha battuto Medvedev si è aggiudicato il passaggio alle semifinali degli Us Open di tennis, per la prima volta in carriera. (ilmessaggero.it)
Nel penultimo atto il classe 2001 se la vedrà contro il coetaneo Jack Draper. Il britannico è sbarcato a sorpresa tra i migliori 4 da n. (OA Sport)
Draper, classe 2001 di Sutton Regno Unito, è coetaneo di Sinner e proprio di Jannik, Medvedev permettendo nel big-match della notte, potrebbe essere il suo prossimo inatteso avversario in semifinale. Intanto, nell'ultimo game di un match ampiamente dominato contro un maestro del contrattacco come De Minaur, Jack Draper sale in cattedra della difesa, gira lo scambio prendendo tutto e tira un passante di dritto semplicemente strepitoso: il video del punto più bello del giorno a Flushing Meadows. (Eurosport IT)
Il 22enne britannico, numero 25 del mondo, sta vivendo il miglior momento della carriera. L'azzurro, numero 1 del mondo, dopo la vittoria contro il russo Daniil Medvedev, si prepara ad affrontare venerdì 6 settembre il britannico Jack Draper: "Un amico", dice Sinner. (Adnkronos)