Bonolis: "La Roma ha fatto dei regali alla Juve. I bianconeri hanno una rosa pazzesca"

Paolo Bonolis, conduttore e tifosi dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2: "Abbiamo perso due punti contro la Roma che a inizio partita ha fatto all’Inter gli stessi regali fatti alla Juventus.

Conte sta facendo un gran lavoro: se riusciamo a limitare infortuni e squalifiche ce la possiamo giocare.

Il campionato è bello, almeno non c'è una squadra con tanti punti di vantaggio".

Poi c’è la Lazio che è una bella piaga: gioca bene e le va tutto nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Su altri media

Quest’ultimo ha un particolare rapporto conflittuale con il padrone di casa Paolo Bonolis. hanno la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi rispondendo in modo corretto ad una domanda fatta dal svedese Daniel Nilsson. (Kontrokultura)

“Il campionato è bello, almeno non c’è una squadra con tanti punti di vantaggio”. La Juve ha una rosa pazzesca e alla fine le partite le riesce a risolvere”. (L'Arena del Calcio)

La Roma ad inizio partita ha fatto all'Inter gli stessi regali fatti alla Juventus. La Juventus ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. (Sportevai.it)

Il conduttore ha ricordato i suoi esordi in tv e ha poi parlato di Tira & Molla, l’iconico programma andato in onda dal 1996 al 1998 su Canale 5, in cui Bonolis era affiancato da Luca Laurenti e Ela Weber. (SuperEva)

Solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no. La Juve ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. (fcinter1908)

Nella nuova puntata trasmessa stasera e, come sempre, condotta da Paolo Bonolis, i telespettatori hanno assistito ad alcune novità – come il debutto di Follettina Creation – e ad un nuovo, emozionante gioco finale. (SuperGuidaTV)