Juve, non solo Allegri per la panchina: Agnelli valuta altri 3 tecnici italiani

Juve, non solo Allegri per la panchina: Agnelli valuta altri 3 tecnici italiani
Tutto Juve SPORT

Al momento, comunque, Allegri sarebbe il favorito numero 1 per la panchina bianconera, anche se non sarebbe propenso a tornare a stagione in corso

Il tecnico ex Inter e Roma non sarebbe però in pole position per via del suo carattere particolare, mentre Gasperini lascerebbe l'Atalanta solo per passare alla Juve, e dimostrare di essere adatto a guidare una big.

Il presidente bianconero, infatti, starebbe valutando altri 3 allenatori italiani, ovvero Spalletti, Mancini e Gasperini. (Tutto Juve)

Su altre testate

La separazione di due anni fa in quel caso non è stata indolore e ha lasciato strascichi, ma per il bene della Real Casa tutto sarebbe superato Ed allora dove e perché si sono incontrati Agnelli e Allegri? (Sport Fanpage)

Galeone crede che la Juventus si trova ancora in corsa per la Champions soltanto per i demeriti degli avversari: “La Roma ha avuto difficoltà negli scontri diretti. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Galeone ha parlato del futuro del suo allievo Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)

Juventus, Pirlo sa dell’incontro Agnelli-Allegri. Le parole di Andrea Pirlo confermano ancora una volta la fiducia che il club piemontese ha nei riguardi del suo allenatore (SuperNews)

Panchine, Max Allegri verso il ritorno in serie A

Riflessioni in corso in casa Juventus sul possibile futuro di Andrea Pirlo, il tecnico rischia seriamente di essere esonerato. (AreaNapoli.it)

“L’ho sentito due giorni fa ed è sicuro di tornare a giugno. Su un possibile ritorno alla Juve, ha aggiunto: “Allegri ha un grande rapporto con il presidente Agnelli e non ci sono mai stati problemi. (CalcioToday.it)

Nei giorni scorsi è stato avvistato a Forte dei Marmi con il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Dopo essere stato visto più volte allo UPower Stadium (qualcuno l’aveva anche accostato ai brianzoli), il tecnico livornese potrebbe tornare in Serie A. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr