Alessandra Amoroso rompe il silenzio: “Pensavo di non meritare il successo”

Alessandra Amoroso rompe il silenzio: “Pensavo di non meritare il successo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Alessandra Amoroso confessa: “Pensavo sempre che non meritavo quello che avevo”. Sono passati dodici anni da quando Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ha lanciato Alessandra Amoroso.

Il lockdown è stato duro per Alessandra Amoroso: ha vissuto da sola con il suo cane Pablo e ha avuto paura del buio e della solitudine.

Alessandra Amoroso, confessione a cuore aperto: “Avevo paura del buio”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

L’artista salentina ha spiegato il significato del brano con queste parole:. È un brano che nasce da un momento di paura e di solitudine: due emozioni che nell’ultimo anno hanno accomunato molte persone, costrette dal momento storico all’isolamento nelle proprie case. (Gingergeneration.it)

Poi durante il primo lockdown, nel 2020, si è fermata a riflettere ed è arrivata una vera e propria svolta. Mi davo regole, pensavo sempre che non ce l’avrei fatta, che non meritavo quello che avevo, mi riempivo di autocritiche, mi violentavo psicologicamente. (Gossip News)

Chi si tiene aggiornato con costanza sulle vicende che la riguardano, sa bene che mercoledì 7 aprile è in arrivo il nuovo singolo “Piuma”, di cui la stessa Alessandra ha parlato svelando anche un aneddoto molto importante al riguardo. (YouMovies)

Taglio capelli corti primavera 2021, la frangia di Alessandra Amoroso

E prima di scendere ecco Piuma e Sorriso Grande, le piccoline di casa Amoroso, per la prima volta sul palco Il mini-live prosegue con Immobile e quindi con una intro fischiettante Alessandra Amoroso porta il suo pubblico a (e su) quattro ruote ad Amore Puro. (Sky Tg24 )

Cosa accadrà. Alessandra Amoroso e il suo “Sorriso grande”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). Ecco cosa ci ha riservato la cantante salentina. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). (Yeslife)

Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. “L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr