Real Madrid Arsenal, Ancelotti: 'Rimontare è difficile, ma siamo fiduciosi'. Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È chiamato alla rimonta il Real Madrid di Ancelotti, che mercoledì alle 21 ospiterà l'Arsenal al Bernabeu dopo il 3-0 rimediato a Londra: "È un'eliminatoria molto difficile per noi, però abbiamo la fiducia che siamo riusciti a rimontare altre volte in situazioni altrettanto difficili, speriamo di riuscirci ancora - ha commentato l'allenatore su Sky -. Siamo concentrati per fare un'ottima partita, cercando di dare il massimo in tutti gli aspetti. (Sky Sport)
Su altri giornali
Poco più di 24 ore al ritorno del quarto di finale tra l’Arsenal di Mikel Arteta e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Le parole dell’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta, alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid (Gianluca Di Marzio)
Lo ha confermato Bellingham e anche Ancelotti , che in conferenza stampa ha presentato il match, caricando l'ambiente: " Cercheremo di giocare una partita con la testa, con il cuore, con le palle, come dice Alcaraz ". (Tuttosport)
Carlo ride, “Non vuoi essere diretto ma lo sei, e allora lo sarò anche io: non credo”. Mica scontato eh? Sabato scorso per esempio, senza andare granché lontani, Carlo sempre qui aveva una faccia inusualmente allungata. (La Gazzetta dello Sport)

Kevin De Bruyne non esclude di restare in Inghilterra anche dopo l’addio al Manchester City. Il centrocampista belga, che a fine stagione lascerà il club dopo dieci anni di successi (sei Premier League e una Champions), ha aperto a nuove sfide e non ha escluso la possibilità di trasferirsi a un altro club di Premier League. (CalcioNews24.com)
Lo abbiamo fatto in altre situazioni» Ha parlato a Sky Sport in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League con l’Arsenal, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. (CalcioNews24.com)
Il clima si fa teso a Marsiglia, dove Adrien Rabiot starebbe meditando l’addio a fine stagione se l’Olympique non riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Arrivato la scorsa estate con grandi aspettative dopo l’esperienza alla Juve, il centrocampista francese si era lasciato convincere da un progetto ambizioso presentato da Medhi Benatia, nonostante l’assenza dalle coppe europee. (CalcioNews24.com)