Milan, Sacchi duro: “Non si muove da squadra”. Poi rivolge una domanda a Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul pressing, concetto a lui tanto caro, Sacchi ha poi incalzato: «Vanno a momenti. E se lo fai così, gli altri non faticano». Quindi la pre-season del Milan, con tanti successi contro grandi rivali, è stato soltanto un abbaglio collettivo? «Io le partite di precampionato non le guardo, neanche una: si perde solo tempo». "Theo e Leão? Il sintomo che manca qualcosa" — Sul caso del 'cooling break' non fatto da Theo Hernández e Rafael Leão durante Lazio-Milan, Sacchi ha poi avvertito tutti. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Non si placano le polemiche attorno al Milan e soprattutto attorno al mancato cooling break di Theo e Leao, su cui abbiamo dibattutto ieri, in realtà, anche troppo. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio "Rasoiate", il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Osimhen, del CT della nazionale Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto di Rafael Leao, oggetto di critiche e discussioni dopo il comportamento avuto sabato sera insieme a Theo Hernandez in occasione dell'oramai famosissimo cooling break: (Milan News)
L'ex Milan Beppe Incocciati ha parlato a Milannews dell'avvio di stagione poco convincente della squadra di Paulo Fonseca e delle polemiche legate ai comportamenti di Theo Hernandez e Rafael Leao: (TUTTO mercato WEB)
Luigi Garlando commenta “l’ammutinamento” di Theo Hernandez-Leao, rimasti in disparte durante il cooling break nella ripresa del match contro la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha rilasciato queste parole sul Milan di Fonseca: "Mi ero illuso vedendo il primo tempo con la Lazio: mi sembrava si muovessero discretamente bene. (Milan News)
Due dei giocatori più importanti della rosa criticati da una leggenda rossonera per il loro comportamento. (Spazio Milan)
LE PAROLE – «Il Milan come squadra ha fatto bene la partita, sopratuttto il primo tempo. La cosa fondamentale in questo momento, siccome tante persone giudicano il lavoro di Fonseca …per me parla bene, è una persona per bene, a livello comunicativo è sempre chiaro onesto, è un buon allenatore. (Milan News 24)