Coronavirus, in Lombardia rallentano i contagi. Il bollettino del 27 aprile

Rai News INTERNO

Coronavirus Coronavirus, in Lombardia rallentano i contagi.

Condividi. I video più visti di Rainews.it

Ieri i casi positivi registrati erano stati 920, mentre due giorni fa 713.

Il bollettino del 27 aprile In Lombardia oggi sono stati registrati 590 nuovi positivi al coronavirus e 124 decessi.

Il totale di contagi arriva quindi a 73.479, con 13.449 morti.

(Rai News)

La notizia riportata su altri media

Presente il vice presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala per un aggiornamento sull’Emergenza Coronavirus. TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI. RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! (Giornale dei Navigli)

Penso ad esempio ad orari dilazionati e su 6 o 7 giorni, in modo che spontaneamente sui mezzi pubblici ci sia un numero di persone che possano viaggiare in totale sicurezza. Anche su questo il presidente Conte mi ha assicurato sostegno”. (OglioPoNews)

Nella Regione-traino dell'industria italiana, fortino della Lega che grida al "riaprite tutto", Conte ribadisce la sua ratio della fase 2: «Non ci sono le condizioni per tornare alla normalità». (Ticinonline)

Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. (Il Fatto Quotidiano)

I test all’apparato amministrativo, le strutture territoriali e il personale che lavora all’esterno dei presidi ospedalieri verranno effettuati direttamente nei punti prelievi dedicati. (Corriere della Sera)

I casi positivi sono 74.348, 869 più di ieri (590 in più il giorno prima). È quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Lombardia. (Il Messaggero)