Roma, che sorrisi. Recuperati due calciatori in vista della Juventus

Roma, che sorrisi. Recuperati due calciatori in vista della Juventus
JuveLive SPORT

La Roma tira un sospiro di sollievo in vista del match di Torino contro la Juventus.

Su Abraham invece…. La Roma tira un sospiro di sollievo e allo Juventus Stadium schiererà calciatori di una certo topo.

Ma i sorrisi della piazza, però, andavano lentamente scemando quando il centravanti andava immediatamente a sottoporsi ad accertamenti

LEGGI ANCHE > > > Chiesa, l’oro della Juventus | Adesso vale una fortuna. (JuveLive)

Su altri media

Questo tempo la Roma se lo sta prendendo e questo è una conferma della credibilità del progetto”. Quanto è difficile parlare di sostenibilità e progettualità a Roma? Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? (ForzaRoma.info)

Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews.com. Quasi una vita dedicata all’Inter, raccogliendo vittorie, soddisfazioni e trofei. (SerieANews)

Problemi con i 5 cambi per il tecnico bianconero. Ma non è finita qui: perché senza cambi la Juventus si ritroverebbe pure due punti in più in campionato: 13 a fronte degli 11 realmente conquistati (Juventus News 24)

Allenamento Roma: Mourinho recupera un big verso la Juve. Le ultime

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante Juventus-Roma, le possibili scelte di Mourinho. (Fantacalcio ®)

Si affrontarono nei gironi e all’andata vinse 2-0 lo Special One al Bernabeu José Mourinho è pronto ad affrontare per la prima volta la Juventus con la sua Roma: nei precedenti con Allegri parte favorito. (Calciopolis)

Buone notizie per il tecnico portoghese, che recupera Lorenzo Pellegrini, febbricitante dopo gli impegni in Nazionale con l’Italia. I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr