La nuova politica di potenza di Putin: dalla Siria all'Egitto nuove basi militari

DiariodelWeb.it INTERNO

E' innegabile: la Russia assume sempre di più le sembianze di una potenza internazionale. Come dimostra l'accentuata presenza militare in Medio Oriente e nel Mediterraneo. SPECIALE Il rebus Russia · Giulia Pozzi 12/10/2016 18:29:29 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Annullato il viaggio a Parigi del presidente russo. Il Cremlino prepara la popolazione allo scontro. (ilVelino/AGV NEWS)

Il pontefice: "Far uscire soprattutto i bimbi intrappolati sotto i bombardamenti cruenti". In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. (Il Fatto Quotidiano)

Così, mentre la Russia testa nuovi missili intercontinentali, Putin ... (L'Occidentale)

13 ottobre 2016 7.00 "Trump e Clinton non possono sfruttare la Russia per vincere le elezioni", ha detto il presidente russo Putin, alla Cnbc. (Rai News)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)

Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». «Non è la Russia che ha paura di una guerra con l'Occidente. (il Giornale)