Renault Megane E-Tech, l'elettrica rivela lo stile definitivo

Auto.it ECONOMIA

I primi dati sul suv elettrico confermano la potenza del motore, l'autonomia di marcia e la capacità della batteria.

Si farà guidare come Renault Megane E-Tech, suv sviluppato su architettura CMF-EV, base che sappiamo far parte anche del progetto Nissan Ariya all'interno dell'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi.

Dalla soluzione C-Shape di Renault Megane oggi sul mercato si andrà verso un disegno più morbido, raccordato ai fari fendinebbia

Renault Megan-E verrà presentata entro fine anno, finalizzato il design. (Auto.it)

Su altri giornali

Tempo di lettura: < 1 minuto. In occasione di “Renault eWays – la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni”, il Marchio svela la showcar che anticipa le forme della Mégane E-TECH Electric. Una novità per completare la gamma delle elettriche della Losanga ad oggi vomposta da Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la ZOE sul Segmento B. (Autoappassionati.it)

Il debutto della Renault Mégane E-Tech Electric si avvicina e il costruttore francese guidato dal ceo Luca de Meo ha deciso di comunicare ufficialmente alcune delle caratteristiche del modello che, secondo quanto dichiarato durante la presentazione del piano Renaulution, “traghetterà Renault in una nuova era”. (l'Automobile - ACI)

Advertisements Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Leggi ora: Nouvelle Vague, Luca De Meo racconta il futuro Renault. Ultima modifica: 8 giugno 2021 Renault Mégane E-Tech Electric è il nome del nuovo crossover a batterie della Casa francese. (QN Motori)

Basata sulla piattaforma CMF-EV sviluppata assieme all'alleato Nissan, la Mégane E-Tech Electric sarà dotata di un motore elettrico da 160 chilowatt (217 cavalli) montato frontalmente che alimenta un pacco batterie da 60 chilowattora, per un’autonomia dichiarata di 450 chilometri. (l'Automobile - ACI)

Prodotti nello stabilimento di Douai, tutti i veicoli preserie saranno decorati con un motivo inedito realizzato su misura da Renault Design Quest’auto, che si chiama MéganE (e si pronuncia “Mégane I”), ci svela la sua silhouette definitiva sotto un inedito stile mimetico. (AutoScout24 Magazine)