Renault Megane E-Tech, l'elettrica rivela lo stile definitivo

Renault Megane E-Tech, l'elettrica rivela lo stile definitivo
Auto.it ECONOMIA

I primi dati sul suv elettrico confermano la potenza del motore, l'autonomia di marcia e la capacità della batteria.

Si farà guidare come Renault Megane E-Tech, suv sviluppato su architettura CMF-EV, base che sappiamo far parte anche del progetto Nissan Ariya all'interno dell'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi.

Dalla soluzione C-Shape di Renault Megane oggi sul mercato si andrà verso un disegno più morbido, raccordato ai fari fendinebbia

Renault Megan-E verrà presentata entro fine anno, finalizzato il design. (Auto.it)

Su altri giornali

Si tratta della prima Renault a utilizzare la piattaforma modulare CMF-EV dell’Alleanza, che è anche alla base della Nissan Ariya. (Autoprove.it)

Prodotti nello stabilimento di Douai, tutti i veicoli preserie saranno decorati con un motivo inedito realizzato su misura da Renault Design Una novità per completare un’offerta della Marca già forte con Twingo E-TECH Electric sul Segmento A e con la best-seller ZOE sul Segmento B. (AutoScout24 Magazine)

Il Gruppo Renault sta creando una società ombrello indipendente chiamata Renault ElectriCity per la produzione di auto elettriche nei suoi stabilimenti di Douai, Maubeuge e Ruitz nel nord della Francia. (MotoriSuMotori)

Renault Mégane E-Tech Electric, in arrivo al crossover a batterie

La vettura è basata sulla piattaforma CMF-EV (sviluppata dall’Alleanza con Nissan) e spinta da un motore elettrico da 217 CV di potenza massima. Renault svela le prime immagini ufficiali di un prototipo della Mégane E-Tech Electric, crossover di medie dimensioni alimentato a batteria e che arriverà sul mercato nei prossimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Il debutto della Renault Mégane E-Tech Electric si avvicina e il costruttore francese guidato dal ceo Luca de Meo ha deciso di comunicare ufficialmente alcune delle caratteristiche del modello che, secondo quanto dichiarato durante la presentazione del piano Renaulution, “traghetterà Renault in una nuova era”. (l'Automobile - ACI)

Mégane E-Tech Electric porterà all’esordio per Renault la piattaforma Cmf-Ev (già su Nissan Ariya). Le prime foto ufficiali sono camuffate, ma spicca il nuovo logo di Renault, si intravedono le forme dei fari a led affilati. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr