Venezia, tweet polemico dopo il gol di Muriel - FOTO

Calcio News 24 SPORT

La rete viene comunque convalidata, prima dall’arbitro Pezzuto e poi dal Var.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Venezia, tweet polemico dopo il gol di Muriel: i lagunari se la prendono con la decisione di arbitro e Var. Al minuto 12 di Atalanta-Venezia, match valido per gli ottavi di Coppa Italia, Luis Muriel porta in vantaggio la Dea dopo un sospetto controllo di braccio.

Tweet polemico del Venezia che posta l’istantanea dello stop dell’attaccante colombiano

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2-0 regala all'Atalanta il passaggio del turno contro un avversario che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

live Zanetti: "Periodo semplice per noi. Fallo di mano clamoroso". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. (TUTTO mercato WEB)

Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. (VeneziaToday)

Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina (fiorentinanews.com)

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. Adesso pensiamo all'Inter, è una squadra di qualità non hanno bisogno dei miei complimenti cercheremo di arrivarci al meglio" (Il Posticipo)

"Rivedendo queste immagini, poteva anche starci la non convalida della rete". Luis Muriel sempre muito nervoso na frente do gol. (Tutto Atalanta)