Salvini a Boldrini: "La bambola gonfiabile? Mi cospargo il capo di cenere"

L'Espresso INTERNO

"Approfitto del fatto che è il Mercoledì delle ceneri: mi dolgo e mi pento". Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini si è rivolto alla presidente della Camera a proposito della bambola gonfiabile mostrata sul palco , durante un comizio e paragonata a Laura Boldrini... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tema caldo, come prevedibile, quello dei migranti... La presidente della Camera e il leader della Lega si trovano allo stesso,tavolo, ospiti negli studi televisivi di Otto e mezzo , e non si risparmiano stoccate, rispondendo alle domande di Lilli Gruber. (Il Secolo d'Italia)

Con la presidente della Camera che invita il leader della Lega a "liberarsi dall'ossessione di chi arriva nel… Tema caldo, come prevedibile, quello dei migranti. (Adnkronos)

Così il leader leghista Matteo Salvini, interpellato a Otto e mezzo in onda stasera sul paragone fatto in passato tra la presidente della Camera Laura Boldrini e una bambola gonfiabile... «Approfitto del fatto che domani è il mercoledì delle ceneri. (La Stampa)

Traini è mosso dall’odio che Salvini da anni fomenta (La7)

Faccia a faccia Duello televisivo Boldrini-Salvini in vista del voto del 4 marzo Il confronto tra i due esponenti politici si è subito trasformato in uno scontro ideologico su tutte le questioni affrontate... (Rai News)

Salvini ha sollevato anche tanto affetto e partecipazione per cui adesso le risorse salviniane a me entrano in cassa (La7)