Napoli, Gattuso: “Con la Fiorentina mi aspetto un miglioramento mentale”

Fiorentina.it SPORT

Il tecnico del Napoli, dopo la vittoria contro il Perugia in Coppa Italia è stato sollecitato anche sulle prossime due partite. Così Gennaro Gattuso in sala stampa: “Era dal 19 ottobre che non si vinceva in casa, dobbiamo pensare a palleggiare, dobbiamo tornare ad essere una squadra pensante senza offendere nessuno.

Con Fiorentina e Juventus mi aspetto che miglioriamo dal punto di vista mentale, oltre a dare continuità al nostro gioco. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A. Maksimovic e Malcuit sono ancora infortunati, mentre difficilmente Koulibaly recupererà. (Fantacalcio.it)

Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. Credo che per settimana prossima dovremmo averlo a disposizione. (Viola News)

«Ci sta che in questo momento non riusciamo ad essere continui nel corso di una partita perché stiamo facendo un lavoro diverso. Dobbiamo lavorare e migliorare per poter crescere. (Il Mattino)

L'altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, abbiamo, non che Ancelotti ha toccato il fondo. Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini" ha dichiarato il tecnico del Napoli. (Tuttosport)

Ancelotti per me è stato un padre calcistico. Bisogna migliorare, la squadra si deve ritrovare, deve tornare a pensare. (TUTTO mercato WEB)

Con il mercato siamo a posto così: abbiamo preso Demme per dare pulizia e giocare a due tocchi. Ancelotti è un padre — Gattuso è voluto tornare anche sulle frasi relative alla gestione Ancelotti ("Fino a due anni fa si giocava un calcio pensante", aveva detto dopo la sconfitta contro la Lazio). (La Gazzetta dello Sport)