L’arrivo di Prandelli ha cambiato la storia di Vlahovic. Ora più pressioni per il rinnovo

Fiorentina.it SPORT

Nono gol per il centravanti serbo classe 2000, l’ottavo da quando è arrivato Cesare sulla panchina viola.

Nei prossimi giorni la Fiorentina farà ancora più pressioni per convincere Vlahovic ad allungare il contratto

Per il 21enne Vlahovic è il nono centro in campionato.

L’arrivo di Prandelli sulla panchina viola, ha cambiato la storia di questo talento.

Ottavo gol nelle ultime dodici gare.

(Fiorentina.it)

Su altri giornali

Le pagelle di Vlahovic: nella ripresa è imprendibile. E ora punta alla doppia cifra. vedi letture. Un gol e un assist, continua l'ottima stagione di Dusan Vlahovic, sempre più bomber della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Castrovilli -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. La Nazione: 8. FirenzeViola.it: 8. Vlahovic -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. (Firenze Viola)

Allora ci sembrò che quel risultato e quella prestazione fossero il segnale di una svolta nel campionato viola. La trasformazione viola dopo un brutto primo tempo: nessuno ci avrebbe scommesso. Neppure il più ottimista dei tifosi viola avrebbe scommesso, alla fine di un primo tempo di blanda mediocrità, su una vittoria. (Fiorentina.it)

Da un lato l’allenatore, dall’altra il numero 10: al calcio d’inizio di ieri Cesare Prandelli e Gaetano Castrovilli erano accomunati dalla propria presenza in panchina, salvo poi cambiare le sorti della sfida con lo Spezia a inizio ripresa. (fiorentinanews.com)

Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità Obiettivo ora vicino: decisivo per il tecnico il finale da vivere con più serenità. Fa festa Cesare Prandelli che conquista la sua centesima vittoria in campionato da allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

L'assetto molto coperto non favorisce il gioco, anzi lascia metri allo Spezia che nel primo tempo fa la partita e arriva al tiro almeno tre volte. Finalmente un gol, anzi due, dalla panchina: dopo un primo tempo soporifero e pieno di cattivi presagi. (Firenze Viola)