Due positivi a bordo di una nave da crociera

Due positivi a bordo di una nave da crociera
Ticinonline ECONOMIA

La nave, con circa 600 passeggeri a bordo (e altrettanti di equipaggio), è salpata sabato dall'isola caraibica di St. Marteen.

La ripresa del settore delle navi da crociera è stata lungamente attesa negli Stati Uniti, tanto che il New York Times ha inviato una cronista a bordo della Celebrity Millennium per raccontare quello che doveva essere il "viaggio della ripartenza"

Il team medico presente a bordo sta monitorando attentamente le loro condizioni, ha precisato la società. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Trovato un cluster di coronavirus a bordo della nave Celebrity Millennium. Due passeggeri vaccinati e negativi al Covid-test eseguito meno di 72 ore prima dell'imbarco, sono invece risultati positivi il 10 giugno al tampone obbligatorio di fine crociera. (Sputnik Italia)

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sui due passeggeri risultati positivi, né se fossero o meno vaccinati. "Penseresti, beh, se le persone fossero preoccupate, si vedrebbero meno persone a cena in giro per la nave, ma lo spettacolo prosegue (Today)

Estate 2021: Msc crociere riparte in tutta sicurezza con viaggi "covid free”. La nave da crociera era salpata dai Caraibi, dall'isola di St.Maarten, il 5 giugno scorso, dove è previsto che torni domani. (ilmessaggero.it)

Covid, due positivi su prima nave da crociera salpata dai Caraibi

Le due persone sono risultate positive durante il «test obbligatorio di fine crociera», ha spiegato Royal Caribbean: i passeggeri dovevano presentare la prova della vaccinazione e uno screening Covid-19 negativo meno di 72 ore prima dell’imbarco. (BlogSicilia.it)

I passeggeri, che prima di salire a bordo devono esibire il certificato vaccinale e il test negativo al Covid, vengono comunque sottoposti ai tamponi sulla nave La nave da crociera era salpata dai Caraibi, dall'isola di St. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr