Effetti collaterali vaccino Astrazeneca: quali sono i più comuni ei rari

Napoli.zon ECONOMIA

Ciò che ci si chiede di più, però, è riguardo gli effetti collaterali che si scatenano nei vaccinati?

Come un qualsiasi medicinale, anche il vaccino Astrazeneca può avere delle controindicazioni ma non tutte le persone li manifestano.

fonte: FINANZA. Arriva l’OK per il vaccino Astrazeneca fino a 65 anni. SEGUICI SU FACEBOOK

Effetti collaterali vaccino Astrazeneca: quali sono quelli più comuni e quelli più rari?

Vediamolo insieme. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma l'Azienda precisa di puntare all' "obiettivo di consegnare all'Italia più di 20 milioni di dosi" entro l'anno a proposito della notizia di un taglio della metà delle dosi previste per l'Ue nel secondo trimestre 2021. (Nuovo Sud)

“Chiediamo certezza per l’arrivo di AstraZeneca- ha spiegato- E’ la situazione che mi preoccupa di piu’ per le dichiarazioni di un’ulteriore riduzione delle dosi a livello nazionale Non e’ la vendita di mele al mercato, con tutto il rispetto, e abbiamo bisogno di avere certezza. (RomaDailyNews)

D’Amato: siamo preoccupati, su dosi AstraZeneca necessaria chiarezza (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Roma – “Per noi e’ molto importante una corretta programmazione, abbiamo 12mila prenotati al giorno che possono diventare 36mila se ci sono le dosi. (Zazoom Blog)

Ovviamente saranno vaccinati gli avvocati fino ai 65 anni, dal momento che il vaccino Astrazeneca è stato approvato solo per la fascia d’età 18-65 anni. (ragusah24.it)

“Sul fronte dei vaccini, avevamo parlato di 19mila vaccini la settimana per rispettare il piano di prenotazioni, e i numeri di oggi ci dicono che siamo perfettamente in linea con gli obiettivi. “Per quanto riguarda la calendarizzazione dei vaccini destinati agli over 80 – aggiunge -, permangono alcuni disallineamenti, soprattutto in Asl3. (Levante News)

A lanciare l’appello è l’assessore alla Sanità della Regione Alessio D’Amato. Abbiamo 12mila prenotati al giorno che potrebbero diventare 36mila con un numero sufficiente di dosi. (romah24.com)