Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: video, gol e highlights

Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

Annullati anche due gol (Perisic e Lautaro) ai nerazzurri

Con due gol di Dzeko nel giro di 6', l'Inter batte lo Shakhtar a San Siro e "vede" gli ottavi di Champions.

Nel primo tempo una vera e propria collezione di occasioni da parte dei nerazzurri, vicini al gol con Barella, Dzeko, Lautaro e Ranocchia; il risultato si sblocca nella ripresa.

(Sky Sport)

Su altri media

Giusto fuorigioco – millimetrico -, di Darmian in occasione del primo gol annullato. Più di un dubbio invece, sull’intensità della spinta di Lautaro Martinez a Matvienko che ha portato all’annullamento del secondo gol, quello segnato al 13′ del secondo tempo. (Inter-News)

In Champions abbiamo un punto ed è ciò che meritiamo, così come meritiamo la sconfitta contro l'Inter. Fra campionato e Champions c'è una differenza spaventosa. (TUTTO mercato WEB)

Per l'ex Eintracht sono nove le reti in cinque presenze, le sue prime in Champions L'attaccante dell'Ajax è l'autentico mattatore della fase a gironi di Champions League; la sua doppietta ha permesso all'Ajax di ribaltare la sfida contro il Besiktas e di conquistare il quinto successo in cinque partite. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi non si nasconde: "C'è molto da lavorare"

La classifica del Gruppo D. Inter 10, Real Madrid 9*, Sheriff Tiraspol 6*, Shakhtar Donetsk 1. * una partita in meno (Calcio mercato web)

Champions, i primi finali: Haller ribalta il Besiktas, 5 su 5 per l'Ajax. L'Inter batte 2-0 lo Shakhtar e vola in vetta al girone, aspettando il match tra Sheriff e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

A San Siro la squadra di De Zerbi incassa la quarta sconfitta in cinque partite, al cospetto dello stesso avversario contro cui gli ucraini avevano raccolto l’unico punto della propria fallimentare campagna stagionale in Champions League. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr