Calciomercato Milan, Di Marzio svela: «I rossoneri puntano al colpo a sorpresa!». Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha svelato l’interesse del club rossonero per Kolo Muani: beffa alla Juve? Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha parlato così dell’interesse del calciomercato Milan per Kolo Muani, attaccante del PSG. Le parole: PAROLE – «Giuntoli e Campos stanno cercando di blindare l’accordo affinché Kolo Muani possa alla fine preferire la Juve alle tante opportunità che ha, tra cui il Milan che anche oggi ha provato a inserirsi in questa operazione e lo United, da tempo sul giocatore». (Milan News 24)
Su altri media
I rossoneri e i bianconeri non mollano le piste che portano all'attaccante francese e al 27enne del Manchester United. Su di loro, però, non mancano le richieste dei club esteri (Sky Sport)
BOLOGNA CABRAL BENFICA – Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, gli emiliani starebbero pensando ad Arthur Cabral, brasiliano del Benfica e che conosce già la Serie A avendo militato nella Fiorentina per diciotto mesi. (Europa Calcio)
Tra gennaio e giugno la Juve vuole chiudere per due attaccanti: con Kolo Muani in arrivo un altro bomber, ma come sostituto di Vlahovic. Ecco chi. Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta lavorando a un doppio colpo in attacco per rinforzare la squadra tra gennaio e giugno. (Bianconera News)
Si cerca di raggiungere l’intesa per l’attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da giorni, continua a lavorare per mettere a disposizione di Thiago Motta Randal Kolo Muani. (GianlucaDiMarzio.com)
Si intensificano i contatti tra la Juventus e il Psg per Kolo Muani. (Sky Sport)
Gli incroci di mercato tra Milan e Juventus si accendono. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri sono tornati con forza su Kolo Muani. Il francese è attualmente in uscita dal Paris Saint-Germain ed è nel morsa serrata dei bianconeri. (Fantacalcio ®)