Calciomercato Milan, colpo in attacco | Duello con la Roma

Calciomercato Milan, colpo in attacco | Duello con la Roma
Calcio mercato web SPORT

Maldini l’ha messo nel mirino in vista della prossima stagione per rinforzare così il reparto offensivo

Continua il lavoro del Milan sul fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluta qualità: duello a distanza con la Roma. Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo bomber possibile | No a Monchi!

Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Roma sulle sue tracce. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Le voci di mercato degli ultimi tempi hanno scatenato i bookmakers. Secondo la prima valutazione dei betting analyst più Milan che Roma il ‘Gallo’ del Torino. (RomaNews)

Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. Belotti è adatto per il Milan". vedi letture. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic potrebbe crescere e maturare al fianco dell’attaccante svedese per poi raccoglierne definitivamente l’eredità nel 2022 Vlahovic prima alternativa. (SerieANews)

Calciomercato Milan e Roma, occhio a Belotti | Rifiuto Real Madrid!

Leggi anche:. Roma, aperto il casting per la porta. . Il Torino non abbassa le pretese. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la Roma e nello specifico il general manager Tiago Pinto starebbero valutando il nome di del centravanti del Torino. (RomaNews)

Oggettivamente pochi per il valore intrinseco dell’attaccante, ma in linea con la scadenza del suo contratto fissata per il giugno del 2022. Insomma, uno scenario di mercato da tenere assolutamente sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)

Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr