Calciomercato Milan, colpo in attacco | Duello con la Roma

Calcio mercato web SPORT

Maldini l’ha messo nel mirino in vista della prossima stagione per rinforzare così il reparto offensivo

Continua il lavoro del Milan sul fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluta qualità: duello a distanza con la Roma. Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo bomber possibile | No a Monchi!

Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Roma sulle sue tracce. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Dzeko e Ibrahimovic potrebbero dire addio durante l’estate e le due società starebbero monitorando anche il profilo di Andrea Belotti tra i possibili sostituti. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma (Calciomercatonews.com)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

E poi Belotti lo sa, andare in una big significa non essere titolare fisso, al Toro sarà sempre un uomo squadra A 28 anni e con il palmares di reti segnate il Gallo minimo può valere almeno 50 milioni ma all'estero magari si può anche alzare la cifra. (Torino Granata)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Riesce inoltre a mettersi sempre a disposizione della squadra, risultando importante anche in zona assist, non un particolare da poco per un centravanti. Il suo momento sembra essere arrivato e la nazionale spagnola non può ignorarlo: è lui il centravanti del presente (CIP)

Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21. Il club calabrese potrebbe anche ottenere in prestito uno dei gioiellini granata, ad esempio Segre o Kone (Torino Granata)