Dea bendata: l'Atalanta strappa un punto ad Udine. Il Lecce sbanca Empoli, Krstovic mattatore

Dea bendata: l'Atalanta strappa un punto ad Udine. Il Lecce sbanca Empoli, Krstovic mattatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un punto sudatissimo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che esce dalla Bluenergy Arena di Udine con uno 0-0 dove però a meritare abbondantemente la vittoria è l'Udinese di Kosta Runjaic, che soprattutto nel primo tempo chiude letteralmente all'angolo gli orobici, salvati dalle magistrali parate di Marco Carnesecchi e sul finire della frazione anche da palo e traversa che negano la rete ad Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma oggi per noi è un buon punto”. Giampiero Gasperini rende merito alla prestazione dell’Udinese e a fine gara commenta: “Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi, con un’intensità e una fisicità superiore. (Udinese Blog)

Il furto si è verificato nel pomeriggio di ieri, presumibilmente intorno alle 17:30, ai danni di un’abitazione nel pieno centro della cittadina volsca, nei pressi di Piazza Indipendenza. (Frosinone News)

Oggi con troppi giocatori non abbiamo retto il loro ritmo, è da valutare. "Se mi aspettavo di più? Nessuno ha fatto mancare l'impegno, in certe situazioni hanno cercato di adattarsi anche in fase difensiva. (SOS Fanta)

Carnesecchi e i legni salvano l'Atalanta a Udine. Le pagelle della partita

Bijol muro, che prestazione Solet. Sanchez dai mille volti Sava 6 - Giornata relativamente tranquilla per il portiere ed è una notizia, vista la caratura dell'avversario in campo, fino all'ultimo minuto, dove si rende protagonista con una deviazione sull'ex Samardzic. (TUTTO mercato WEB)

Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)

Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, che mettono alle corde la squadra di Gasperini e sfiorano più volte il vantaggio. L'Atalanta rallenta ancora e pareggia 0-0 in trasferta contro l'Udinese nella sfida valida per il 20° turno di Serie A. (il Giornale)