I medici pensavano inizialmente fossero 8 | Cagliari

vistanet ESTERI

Gosiame Thamara Sithole, una sudafricana di 37 anni, la scorsa notte, in un ospedale di Pretoria, ha dato alla luce 10 gemellini (7 maschi e 3 femmine).

Il mese scorso, in Marocco, Halima Cissé aveva partorito 9 gemelli

I medici pensavano fossero 8 ma due dei bambini erano inizialmente sfuggiti alle ecografie.

Parto da record a Pretoria in Sudafrica: 37enne partorisce 10 gemellini.

(vistanet)

Su altri giornali

Di recente, però, ci sono stati due casi di parto naturale che hanno portato a settare nuovi record di nascite. I parti plurigemellari sono un evento raro che solitamente viene favorito da trattamenti per la fertilità o da inseminazioni artificiali. (Periodico Italiano)

Il ct dei Leoni d’Atlante non rinuncia ad Achraf Hakimi. Ecco la formazione ufficiale del Marocco: Bounou; Hakimi, El-Yamiq, Aguerd, Saiss; Amrabat, El Amloud, Taarabt; Amallah, El Haddadi, En-Nesyri (Inter-News)

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha partorito 10 bambini, sette maschi e tre femmine, superando così il primato del mese scorso di 9 bimbi nati in Marocco, detenuto dalla maliana Halima Cissé. (Il Mattino)

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Giornale di Sicilia)

Hakimi e il Marocco torneranno in campo sabato contro il Burkina Faso, sempre alle 21 a Rabat VITTORIA – Achraf Hakimi gioca la prima di due gare amichevoli con il Marocco. (Inter-News)