I medici pensavano inizialmente fossero 8 | Cagliari

I medici pensavano inizialmente fossero 8 | Cagliari
vistanet ESTERI

Gosiame Thamara Sithole, una sudafricana di 37 anni, la scorsa notte, in un ospedale di Pretoria, ha dato alla luce 10 gemellini (7 maschi e 3 femmine).

Il mese scorso, in Marocco, Halima Cissé aveva partorito 9 gemelli

I medici pensavano fossero 8 ma due dei bambini erano inizialmente sfuggiti alle ecografie.

Parto da record a Pretoria in Sudafrica: 37enne partorisce 10 gemellini.

(vistanet)

Su altri giornali

E anche nell’amichevole contro il Ghana il ct Vahid Halilhodžić lo schiera titolare. TRENO A DESTRA – Achraf Hakimi non insostituibile solo nell’Inter, ma anche nella Nazionale del Marocco. (Inter-News)

APPROFONDIMENTI CALABRIA Calabria, mamma a 63 anni: «Il parto? Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha partorito 10 bambini, sette maschi e tre femmine, superando così il primato del mese scorso di 9 bimbi nati in Marocco, detenuto dalla maliana Halima Cissé. (Il Mattino)

Lo riportano i media sudafricani. Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Giornale di Sicilia)

Un parto da record: talmente tanti bimbi che l’ecografia se ne “scorda” qualcuno

Hakimi e il Marocco torneranno in campo sabato contro il Burkina Faso, sempre alle 21 a Rabat Il laterale dell’Inter, oggetto di numerose voci di mercato, è sceso in campo per tutti i novanta minuti nel match contro il Ghana appena concluso a Rabat. (Inter-News)

Giunta in Marocco la donna ha scoperto che in realtà nella precedente ecografia due dei suoi futuri figli erano rimasti nascosti. I parti plurigemellari sono un evento raro che solitamente viene favorito da trattamenti per la fertilità o da inseminazioni artificiali. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr