CM.IT | Mandragora tra Torino e Fiorentina: la situazione

CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato da Calciomercato.it, il Torino non ha esercitato il diritto di riscatto previsto per il centrocampista che ha fatto ritorno in bianconero.

Rolando Mandragora non è stato riscattato dal Torino: resta la distanza con la Juventus, la Fiorentina pronta a farsi avanti.

I dettagli. E’ formalmente nuovamente un calciatore della Juventus Rolando Mandragora.

Proprio per questo, se da parte del Torino non arriverà a breve un rilancio, la Fiorentina è pronta ad acquistare Mandragora

Le parti continuano a trattare anche se per il calciatore c’è l’interesse della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Proprio per questo il classe ‘97 non farà nessun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il ds Vagnati fissato per domani La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. (Firenze Viola)

Le versioni sul centrocampista non sono tutte concordi. Redazione VN. Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondaggio per Mandragora, conferma La Gazzetta dello Sport. Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. (Viola News)

Nel corso dell'incontro di oggi tra la Fiorentina e l'agente Pulcinelli si è parlato anche di Christian Dalle Mura, altro suo assistito. (Firenze Viola)

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. I granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus, così la Fiorentina si sarebbe inserita senza indugi e avrebbe trovato un accordo per circa 10 milioni di euro (Viola News)

La società granata ora teme seriamente di perdere definitivamente il centrocampista e per questo tra oggi e domani tenterà l'ultima mossa per convincere la Juventus ad accettare la proposta: l'idea del Torino è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto a cifre vicine a quelle offerte dal club viola. (Calciomercato.com)