Ufficiali Garmin Instinct 3 e zūmo R1 Radar: tre sportwatch rugged e un utile accessorio per moto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre tutti gli occhi sono sul CES 2025 di Las Vegas in corso in queste ore, Garmin ha presentato a Milano varie novità disponibili a breve in Italia: la serie Instinct 3 e zūmo R1 Radar (che si può già acquistare). La prima è una famiglia di sportwatch molto robusti, per la prima volta disponibili anche con schermo AMOLED; il secondo è una sorta di Garmin Varia, un sistema radar per motociclisti, il primo realizzato appositamente per le moto. (TuttoTech.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Con lo sconto del 20% dunque hai un risparmio di 51 euro sul totale e ti porti a casa uno smartwatch dalle prestazioni eccellenti. (Telefonino.net)
Se per un’automobile l’angolo cieco è un problema, per un motociclista i rischi di non accorgersi che un mezzo si sta avvicinando possono essere estremamente pericolosi. Le motociclette top di gamma ormai offrono sistemi radar sempre più sofisticati in grado di gestire il cruise control adattivo e di monitorare, appunto, l’angolo cieco. (DMove.it)
Avrete sicuramente già sentito parlare di Garmin Varia, il radar posteriore per biciclette un prodotto capace di avvertirci se alle nostre spalle sta arrivando un’autovettura. Insieme alle altre novità come il Instinct 3 con AMOLED, Garmin ha presentato al CES 2025 (ma è già in vendita) zūmo R1 Radar un dispositivo molto simile per forma e sistema di montaggio ma pensato per le moto. (macitynet.it)
Zūmo R1 Radar (inSella)
Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi dei veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. Garmin presenta il nuovo Zumo R1 Radar, il suo primo sistema radar realizzato appositamente per le moto. (Dueruote)
Questo radar si distingue per un design compatto e un’installazione che si integra perfettamente con il profilo della moto , senza compromettere l’estetica del mezzo. Garmin svela il suo primo sistema radar destinato esclusivamente ai motociclisti: il nuovo zūmo R1 Radar . (Quotidiano Motori)