Auriemma: "Benitez ha fatto capire che non vuole lavorare a Napoli e in Italia"

Tutto Napoli SPORT

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche.

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Voi su chi puntereste?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter: "Mi pare chiaro il concetto: l'Italia, non solo Napoli, è un Paese che preferisce professionalmente non frequentare". (AreaNapoli.it)

L'INTERVISTA. Il tecnico spagnolo a 'Marca': "La mia priorità continua a essere la Premier". Dal canto suo il tecnico spagnolo non ha mai nascosto il suo affetto per i colori azzurri e i suoi tifosi e di seguire la squadra. (Sport Mediaset)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto. (Tutto Napoli)

Benitez ne ha parlato in un'intervista a Marca, raccontando di come dopo la sua esperienza in Cina con il Dalian abbia ricevuto offerte giudicate però non soddisfacenti Il nome di Rafa Benitez è stato accostato spesso al Napoli nei giorni scorsi, complice un futuro di Gattuso non così certo. (Fantacalcio ®)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua a essere la Premier. (TUTTO mercato WEB)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Per questo la mia priorità continua a essere la Premier. (TUTTO mercato WEB)