Auriemma: "Benitez ha fatto capire che non vuole lavorare a Napoli e in Italia"

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche.
Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli
Voi su chi puntereste?
Se ne è parlato anche su altri media
Ho ricevuto più di una offerta in questi mesi, ma non era il momento giusto e non c’era il progetto giusto Proprio il club partenopeo ci aveva pensato dopo il negativo avvio di 2021 di Gennaro Gattuso. (SerieANews)
Intanto Napoli fa ancora il suo nome. Rafa Benitez ha parlato del suo futuro e di ciò che starebbe cercando per ripartire. (Calciopolis)
Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Ne ho già ricevute più di una in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto. (Tutto Napoli)

Rafa Benitez è stato accostato alle panchine di Napoli e Juventus dopo la fine della sua avventura in Cina, alla guida del Dalian. Intervistato da ‘Marca’, Rafa Benitez ha ‘allontanato’ le voci riguardo un possibile ritorno in Serie A. (CalcioMercato.it)
La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" Per questo la mia priorità continua a essere la Premier. (TUTTO mercato WEB)
La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" C'era l'ombra dell'ex Rafa Benitez su Rino Gattuso nel momento di crisi di risultati della squadra azzurra. (Sport Mediaset)