La supercar elettrica di Hyundai arriverà, forse con 800 cavalli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hyundai ha annunciato ufficialmente che la concept car N Vision 74, presentata nel 2022, diventerà un modello di serie entro il 2030. La notizia è stata comunicata agli investitori durante il CEO Investor Day 2024, inserendo il veicolo tra i futuri veicoli elettrici ad alte prestazioni previsti dal nuovo piano strategico del marchio coreano. Questa decisione si inserisce nel più ampio progetto di Hyundai di lanciare 20 nuovi modelli elettrici entro la fine del decennio. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
Inizialmente presentata come audace concept, la Hyundai N Vision 74 sta per diventare realtà. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)
La N Vision 74, classificata come "veicolo elettrico ad alte prestazioni", promette di essere la punta di diamante di questa offensiva di prodotto. L'annuncio, che ha colto di sorpresa gli appassionati, è stato rivelato durante la presentazione annuale agli investitori del colosso coreano. (HDmotori)
Dopo un lungo tira e molla, alla fine Hyundai N Vision 74 si farà. È quanto emerso dalla presentazione dei piani della casa coreana verso il 2030 e il suo riposizionamento, con nuove priorità sull'offerta di modelli elettrici e ibridi. (Auto.it)
È ufficiale che la Hyundai N Vision 74, presentata come concept nel 2022, diventerà un modello di serie entro il 2030. Scopriamo meglio i dettagli. (Autoappassionati.it)