Nintendo Switch OLED: la produzione della nuova console costa a Nintendo circa 10 dollari in più

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Il modello OLED, tuttavia, viene prodotto con soli 10 dollari in più, ma viene venduto a 350 dollari a unità.

Considerando che la nuova console viene venduta a un prezzo standard di $350, ben cinquanta dollari in più della versione base, stiamo parlando di circa quaranta dollari di profitto per ogni unità venduta.

Considerando che ogni unità costa appena dieci dollari in più, stiamo parlando di cifre davvero incredibili

In Nord America Nintendo Switch OLED ha registrato sold out poco dopo l'apertura dei preorder, e attualmente gli scalper stanno rivendendo la console a cifre comprese tra 600 e 1.000 dollari. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è ovviamente una novità: il team Next Level Games, studio di Luigi’s Mansion 3 e Mario Strikers, è stato acquisito da Nintendo lo scorso gennaio e tra l’altro ha subito iniziato una certa espansione dopo l’acquisizione, a dimostrazione di come … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Non è ovviamente una novità: il team Next Level Games, studio di Luigi's Mansion 3 e Mario Strikers, è stato acquisito da Nintendo lo scorso gennaio e tra l'altro ha subito iniziato una certa espansione dopo l'acquisizione, a dimostrazione di come ci siano probabilmente programmi interessanti previsti per la nuova squadra interna, tuttavia è la prima volta che viene menzionato nell'organico all'interno dei documenti ufficiali della compagnia. (Multiplayer.it)

Nonostante sia un gioco ormai vecchio di otto anni e passato già attraverso due generazioni, Rockstar Games ha intenzione di riproporre nuovamente GTA 5 anche per PS5 e Xbox Series X|S con un upgrade next gen, … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

intendo ha annunciato che Among Us sarà giocabile gratuitamente per sette giorni da tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Nintendo ha una bella sorpresa per gli abbonati a Nintendo Switch Online: la possibilità di giocare gratis per sette giorni ad Among Us. (HelpMeTech)

l confronto fra Steam Deck e Nintendo Switch è al tempo stesso naturale e privo di senso, tuttavia è impossibile non affrontarlo. (HelpMeTech)

intendo Switch OLED sembra essere l’unico nuovo modello di console previsto da Nintendo al momento, con la compagnia che nega incrementi di profitto. Nintendo Switch OLED non comporterebbe margini di profitto più alti rispetto ai modelli standard per Nintendo, almeno secondo quanto riferito dalla compagnia stessa, che in un paio di tweet ufficiali ha voluto smentire quanto riportato in precedenza da Bloomberg, oltre alla possibilità di altri modelli di console in arrivo. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr