Bper si espande con altri 33 sportelli

La Nuova Ferrara ECONOMIA

Stefano Rossetti, vicedirettore generale vicario di Bper Banca, dichiara: «Con l’incorporazione di queste filiali in Lombardia si completa un’operazione di largo respiro, che ha prodotto un’importante crescita dimensionale; siamo ora fortemente impegnati nelle attività di sviluppo commerciale.

L’obiettivo è incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese»

L’Istituto si appresta a incorporare lunedì altri 33 sportelli (31 filiali e 2 punti operativi), tutti in Lombardia. (La Nuova Ferrara)

Ne parlano anche altre fonti

In conclusione della mattinata di lavori ha fatto il punto sul convegno il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia: “Abbiamo il patrimonio più bello del mondo ma non basta L’evento promosso da Confapi Calabria in collaborazione con l’Associazione Guido Carli e la Fondazione Attilio e Elena Giuliani, ha visto la partecipazione del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia; dell’ambasciatore del Libano in Italia, Mira Daher. (Corriere di Lamezia)

In fondo all’articolo l’elenco completo delle filiali che Bper ha rilevato da Intesa (dopo l’operazione su Ubi). Il processo di integrazione dei 33 sportelli interessa due delle 17 Direzioni Regionali di Bper Banca attive sulla penisola. (Finanza Report)

Il processo di integrazione dei 33 sportelli, spiega una nota, interessa due delle 17 direzioni regionali di Bper attive sulla penisola. L’obiettivo e’ incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture” (Il Cittadino on line)

Valori maggiori di zero indicano soddisfazione Nel dettaglio l’indagine rivela il Web Opinion Index che misura il livello di soddisfazione degli correntisti italiani con le proprie banche che vede al primo posto Intesa SanPaolo che ottiene un punteggio di 49,71 su 100, seguito da Bper a 17,35. (Finanzaonline.com)

FONDO PERDUTO – Il Sistema camerale lombardo e Regione Lombardia intervengono per l’abbattimento degli interessi fino al 3% (TAEG) e il contributo massimo è di 10.000 euro. Ammontano, infatti, a 13 milioni e 560 mila euro le risorse messe a disposizione dalla Regione e dal sistema camerale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È quanto ha dichiarato il presidente della Regione, Nino Spirlì, in occasione della visita – che si è svolta oggi nella Cittadella “Jole Santelli” di Catanzaro – del ministro del Turismo, Massimo Garavaglia. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr