Covid-19, ecco il Super Green Pass fino al 15 Gennaio. Draghi: ''Situazione in peggioramento''

Covid-19, ecco il Super Green Pass fino al 15 Gennaio. Draghi: ''Situazione in peggioramento''
picenotime INTERNO

Ecco punti del decreto Covid sul Super Green Pass:. – Introdotto dal 6 Dicembre il green pass “rafforzato”: si ottiene solo con vaccinazione o guarigione.

Nel decreto sul super green pass approvato in Consiglio dei Ministri non ci sono indicazioni per la vaccinazione degli under 12.

– La validità del green pass “rafforzato” scende da dodici a nove mesi.

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa per presentare il nuovo decreto che istituisce il Super Green Pass

di Redazione Picenotime. (picenotime)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse) – “Il messaggio di fondo è un rafforzamento del green pass per evitare chiusure e riduzione di capienze. (LaPresse)

La decisione impatterà anche il mondo dello sport poiché a partire da lunedì 6 dicembre (e per il momento fino al 15 gennaio ma fonti governative spiegano che le misure potranno essere prorogate) gli accessi agli impianti sportivi e le varie attività sportive, come piscine e palestre, saranno permessi solamente ai possessori della certificazione. (Pianetagenoa1893.net)

SUPER GREEN PASS IN ARRIVO - Entra in vigore dal 6 dicembre anche in zona bianca. Draghi: «Vogliamo continuare ad essere liberi» - VIDEO

Per i bambini sotto i 12 anni non ci sarà obbligo di Super Green pass o Green pass normale, nemmeno quando arriverà anche in Italia la luce verde alla vaccinazione per la faccia dei ragazzi tra i 5 e gli undici anni. (Ohga!)

Così il ministro per gli Affari regionali Mariastella Gelmini, in conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo l'approvazione del decreto sul super green pass Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il via libera al decreto sul super Green pass. (Rai News)

Vogliamo essere molto prudenti per conservare quello che ci siamo conquistati nel corso di quest'anno Super Green Pass dal 6 dicembre al 15 di gennaio; obbligo di vaccinazione per forze dell'ordine, insegnanti e personale della sanità; certificato verde solo in caso di vaccinazione o guarigione dal covid. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr