Cercasi un vaccino anti-ideologico L'appello di Fusi

Cercasi un vaccino anti-ideologico L'appello di Fusi
Zazoom Blog INTERNO

Dovrebbe trattarsi di un impegno comune e unificante di una maggioranza bizzarra e composita ma che ai primi posti delle ragioni che l’hanno determinata non può che avere la messa in sicurezza

Che è la battaglia fondamentale da vincere se vogliamo che il Paese si risollevi.

Leggi su formiche. (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sua divisa da combattimento, la penna sul cappello e quel modo di presentarsi e agire un po’ vintage e un po’ grunge, il generale Francesco Paolo Figliuolo sta portando a termine un compito che ancora poche settimane fa appariva come una chimera. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Svegliarsi presto la mattina per comporre il numero che resta occupato per ore è quello che, specialmente gli anziani, devono affrontare per ricevere un appuntamento e avere la possibilità di vaccinarsi. (Infinity News)

Non dappertutto, però: in Salento, ad esempio, le inoculazioni riprenderanno oggi, nel Barese sono ricominciate già ieri, nella Bat bisognerà attendere il 16 maggio, a Taranto non si sono mai fermate se non per qualche giorno. (quotidianodipuglia.it)

Ormai qui crescono piccoli orti naturali, oggi ho notato piccole fragoline… ma si può continuare così nel degrado più assoluto? Il video è stato girato tra via Cavalier d’Arpino, e la salita dei Parioli, via Carlo Dolci. (romah24.com)

Vaccini, a Napoli apre il maxi hub di Capodichino: 11mila iniezioni ma code alla Mostra

Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età». (Certa stampa)

Bene anche il dato relativo agli operatori sanitari e sociosanitari (3.2 milioni), e quello riguardante la fascia 70-79 a quota 3.1 milioni. . Varianti Covid più pericolose anche per giovani/ Lo studio: rischio più alto ricoveri (Il Sussidiario.net)

Nel nuovo centro prima somministrazione anche per de Magistris: " È arrivato il mio turno, invito tutti a presentarsi per la vaccinazione" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr