Umana Venezia - Unahotels 76-73: le pagelle dei biancorossi Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Umana Venezia - Unahotels 76-73: le pagelle dei biancorossi Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |
Reggionline SPORT

Justin Johnson (3 punti): essere il migliore rimbalzista della squadra non lo salva dalla insufficienza Voto: 4,5

Filippo Baldi Rossi (4 punti): ennesima gara in fotocopia, con un apporto sicuramente insufficiente alla causa.

Incoraggiante il rientro di Cinciarini con 9 assist. VENEZIA – L’ultima giornata della Supercoppa Italiana non regala la gioia del passaggio del turno alla Pallacanestro Reggiana, sconfitta 76-73 dalla Reyer. (Reggionline)

La notizia riportata su altri giornali

Coach Walter De Raffaele ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della partita di Supercoppa tra Umana Reyer e UNAHOTELS Reggio Emilia in programma al Taliercio lunedì 13 settembre alle 21.00 (diretta streaming su Discovery+). (Sportando)

Sulla stessa linea anche il lungo biancorosso Momo Diouf: “Ci apprestiamo ad affrontare una sfida importante e decisiva per il passaggio del turno di qualificazione della Supercoppa. Per passare il turno la formazione reggiana dovrà vincere ribaltando la differenza canestri del match d’andata, terminato 75-71 per i lagunari. (Pianetabasket.com)

Olisevicius da una parte e Watt dall’altra che risponde colpo su colpo, con Sanders che chiude il primo quarto con una tripla dall’angolo sul 23-16. Primo quarto in equilibrio con Watt sulla sirena dei 24 che firma la tripla del 11-7 con 3’40’’ dal primo intervallo. (Basketinside)

Supercoppa, Venezia vola alle Final Eight: 76-73 a R.Emilia

In campo Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia. Ci si gioca oggi, alle ore 21, l’ultimo posto per le Final Eight di Bologna. (Sportando)

I biancorossi hanno un sussulto con un parziale di 7-0, ma una tripla di De Nicolao spezza il velleitario tentativo di rimonta: si va dunque all’ultima frazione sul 63-49. De Raffaele cambia qualcosa e arriva subito la tripla di De Nicolao che rimette un po’ di luce fra le due squadre. (Reggionline)

La Reyer Venezia è l'ultima squadra a qualificarsi per le Final Eight della Supercoppa 2021 che si disputerà a Bologna: la squadra di De Raffaele vince il girone A battendo 76-73 la UnaHotels Reggio Emilia e affronterà ai quarti la Carpegna Prosciutto Pesaro . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr