Milan-Benevento, Romagnoli a fine partita: “Futuro? Chiedete ai dirigenti”

Milan-Benevento, Romagnoli a fine partita: “Futuro? Chiedete ai dirigenti”
Pianeta Milan SPORT

Come affrontare la prossima importante settimana: "Dobbiamo lavorare bene, lunedì dobbiamo presentarci bene al match".

Il match, valido per la 34^ giornata di Serie A, si è svolto a 'San Siro'.

Come sta il Milan di gambe e di testa : "Noi stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così.

Giocatore giocatore, giocatore rossonero/giallorosso, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Benevento a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. (Milan News)

Nel post-partita della sfida contro i sanniti, poi, Romagnoli ha parlato e spiegato: "Io vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister. Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. (Pianeta Milan)

Anche in quella circostanza Alessio Romagnoli era in campo, al fianco di Fikayo Tomori. Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere (MilanLive.it)

Milan, i dubbi di Romagnoli: “Il mio futuro? Chiedete ai dirigenti”

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Ecco le sue dichiarazioni. Al termine della gara tra Milan e Benevento, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Calcio News 24)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» GARA – «Vincere era fondamentale, sappiamo tutti che a Roma non abbiamo fatto bene. (Juventus News 24)

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr