Usare i nemici come "scudi umani" su Call of Duty? Su Black Ops 6 si potrà fare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle funzionalità più innovative e divertenti del multiplayer di Black Ops 6 è certamente quella chiamata “Meat Shield“, un modo del tutto nuovo per usare i nemici come “scudo” dai proiettili. Grazie a questa nuova funzionalità potremo prendere prendere in ostaggio un avversario, e gettare nel totale caos la battaglia. Il funzionamento è molto semplice… Una volta giunti alle spalle del nostro nemico, il gioco ci suggerirà di eseguire la mossa finale o di prendere in ostaggio il bersaglio. (Powned.it)
Su altre fonti
Come noto, con il prossimo Call of Duty verrà introdotto un rinnovatissimo sistema di movimento, che garantirà lo spostamento “omnidirezionale” al nostro personaggio. Questo vuol dire che potremo scivolare verso avanti, ma anche verso sinistra/destra, e finanche verso “dietro”… Come? Con un vero e proprio tuffo di spalle che ci permetterà di continuare a sparare per tutta la durata del salto. (Powned.it)
Black Myth: Wukong continua a dominare, con Call of Duty: Black Ops 6 molto vicino alla vetta grazie ai preorder. (Multiplayer.it)
Speciale Skin – Ricordiamo a tutti i player interessati che restano ancora una manciata di ore per poter riscattare una delle ricompense più importanti di questa prima fase di beta su Black Ops 6. (Powned.it)
Mediante una nota ufficiale, gli sviluppatori di Treyarch hanno già anticipato che, similarmente al passato, anche per il lancio di Black Ops 6 le ranked verranno messe in standby per qualche settimana. (Powned.it)
E’ uno dei giochi più attesi del mondo, con milioni e milioni di persone che non vedono l’ora di mettere finalmente le mani sul prossimo grande titolo di Activision. Un prodotto che è chiamato a fare meglio, anzi molto meglio, di quanto abbiano fatto gli ultimi due prodotti della saga, dato che soprattutto dal punto di vista della campagna single player ci sono stati non pochi problemi e parecchie lamentele. (Player.it)
Speciale Tac Stance – Anche se in molti non hanno neanche notato la “differenza”, sembra proprio che con il prossimo Black Ops 6 una delle stance di fuoco più discusse di Call of Duty verrà parzialmente eliminata. (Powned.it)