GP Turchia: vittoria di Bottas, Verstappen torna leader del mondiale, Ferrari quarta

GP Turchia: vittoria di Bottas, Verstappen torna leader del mondiale, Ferrari quarta
ilgazzettino.it SPORT

Ricrodiamo che Leclerc e Hamilton stanno girando con le gomme con cui sono partiti. 43° giro - Errore di Leclerc, Bottas a 2"4.

Riparte con le intermedie. 48° giro - Bottas conduce con 7"2 su Verstappen e 13" su Hamilton.

20° giro - Bottas ha 2"6 su Verstappen e 5"2 su Leclerc.

17° giro - Verstappen aumenta il ritmo e segna il giro più veloce ma rimane a 3" da Bottas mentre Leclerc è a 2"7 dalla Red Bull

Lo spagnolo riparte con le rain intermedie. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Verstappen, alla guida di una Red Bull che nel weekend non è mai stata la prima della classe, ha corso con estrema razionalità. La Red Bull, inoltre, gongola anche per il terzo posto di un finalmente incisivo Perez (Circus Formula 1)

Ecco allora che ad approfittarne sono la Mercedes di Valtteri Bottas e le Red Bull, che una dopo l'altra infilano il monegasco che al traguardo taglia da quarto davanti ad Hamilton. l finlandese conquista il successo davanti a Verstappen e "aiuta" Hamilton, Leclerc chiude quarto davanti al "Re Nero". (Sport Mediaset)

Hamilton: “Non sono contento, parlerò con il team”

Queste le parole del #44: “La rimonta era molto difficile, la pista è stata molto lenta ad asciugarsi e non me lo aspettavo. Che la mia idea fosse giusta o sbagliata non cambia molto: ci riuniremo e parlerò con il team, anche perché penso che abbiamo perso dei punti che avremmo potuto ottenere. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr